Anno nuovo, replica nuova.
Miracolati, dopo l'incredibile successo di pubblico e di critica dello spettacolo dello scorso 5 Dicembre 2021, andrà di nuovo in scena, con nostra grande emozione e diciamolo soddisfazione.
Torneremo di nuovo al Teatro Politeama, ormai luogo dove la nostra compagnia è di casa e dove diamo il meglio di noi stessi.
Siamo pronti, siamo già in fase di prova con tutta la compagnia entusiasta di riaffrontare questo viaggio con la consapevolezza che la prima uscita è stata apprezzata e applaudita.
Ci saranno tutti i protagonisti da Matilde di Canossa a Michele Dagomari, dal Vicario al Podestà, da Frate Florindrico a Madonna Paolina, Musciattino e gli armigeri e via via tutti gli altri personaggi che hanno animato questa incredibile storia.
La storia di Prato.
Ci saranno piccole variazioni al testo e qualche entrata in scena avrà uno svolgimento diverso, tutto questo allo scopo di migliorare la visione e renderla più snella e comprensibile. Non mancheranno i tamburi e le chiarine i musicisti del Duo per caso. Insomma l'atmosfera medievale che si era creata verrà ampiamente riproposta e faremo di tutto per trasmettere di nuovo quell'emozione che ci ha pervaso ed ha pervaso anche il pubblico in quella magica serata di Dicembre.
I complimenti del Sindaco di Prato, Matteo Biffoni, fatti direttamente dal palco, ci hanno commosso e resi consapevoli che quello che avevamo fatto era una cosa bella, un regalo alla città, oltre che a noi stessi.
Quello spirito, quel fuoco che ci ha animati per raccontare questa storia è ancora vivo, forse ancora più di prima.
I biglietti sono già prenotabili presso di me o presso tutti gli attori.
Come sempre parte dell'incasso sarà devoluto in beneficienza alla Onlus l'Arcobaleno di Elena.
Vi aspettiamo numerosi per raccontare, vivere, ridere e piangere della storia della nostra città.
Domenica 13 Marzo ore 16,30 Teatro Politeama Pratese