Ciao amici è con estremo piacere e soddisfazione che annuncio l'ingresso di nuovi autori nella nostra squadra di scrittori della Casa editrice l'Arcobaleno di Elena Onlus.
Oltre alla signora Paola Maggioni che ci ha deliziato prima dell'estate scorsa con la sua pubblicazione "ed eccoli arrivati i botti di mezzanotte", un libro sorprendente, che sta avendo un successo notevole e per il quale già stiamo pensando ad una seconda ristampa, ecco arrivare altri amici .
Enrico Pasquetti entra nel nostro mondo con addirittura due opere: la prima un'opera curiosa ed originale composta da ricette di cucina e racconti. E' suddiviso nelle quattro stagioni, ed ogni capitolo ha dodici ricette in prevalenza tosco emiliane, con prodotti e cibi adatti alla stagione. Il libro è scritto a quattro mani con la food blogger Coralba Martini che ha curato la parte culinaria mentre Enrico Pasquetti ha scritto quattro racconti, uno per ogni stagione tutti ovviamente caratterizzati dall'importanza del cibo e delle tradizioni.
IL secondo libro è un romanzo che Enrico Pasquetti ha scritto, ancora a quattro mani, con Debora Conti. Amore feroce, un titolo potente, che racconta questa storia d'amore in cui tante persone possono ritrovarsi . Un romanzo dove emerge la complessità umana e la difficoltà di tutti nell'affrontare relazioni amorose, lavorative, familiari e di amicizia.
I due libri li potete acquistare compilando il form nella sezione "i miei libri" di questo sito.
Filippo (il 08/09/2022) scrive: